Thursday, October 6, 2016

Cabest






+

AFFARE DEL GIORNO Dove ogni giorno è un giorno di vendita Quando fai acquisti Best Buy Offerta del Giorno, o iscriviti alla nostra e-mail al giorno, troverete prezzi fantastici su Tech da ogni angolo del nostro sito. Per esempio, se state acquistando per offerte laptop. abbiamo delle offerte incredibili sui computer portatili potenti che ti porterà pronti per lavorare o giocare e lasciare i soldi in tasca per accessori cool troppo. Anche se queste offerte incredibili ruotano ogni giorno, abbiamo sempre più di una vendita al giorno in corso. Abbiamo anche le vendite su intere categorie di prodotti e offerte su misura per un pubblico particolare, come le offerte per gli studenti per aiutare voi o qualcuno che conosci testa al college con la tecnologia di cui hanno bisogno per avere successo. Mentre alcune vendite, come il nostro Cyber ​​Lunedi vendita. solo accadere una volta l'anno, l'Offerta del Giorno è un evento continuo che permette di cercare nuove offerte ogni mattina nella tua casella di posta o BestBuy. com. Inoltre, è possibile ottenere offerte ancora più caldo su tutto il tecnologia che ami, tra cui alcune delle più recenti e più popolari di tecnologia sul mercato. Dichiarazione di ricerca I miei interessi di ricerca includono l'interfacciamento bioingegneria, neuroscienze e della medicina dal molecolare alla scala comportamentale, e l'applicazione di tecniche di microscopia di fase quantitativa per problemi biomedici. Post-dottorato Opportunità di ricerca Cerchi energetici post-doc interessati a progetti a livello di interfaccia di bioingegneria, neuroscienze e della medicina. Graduate Opportunità di ricerca Ricerca di studenti energetici interessati a progetti a livello di interfaccia di bioingegneria, neuroscienze e della medicina. Opportunità di ricerca universitari Siamo alla ricerca di studenti universitari interessati a integrare bioingegneria, neuroscienze e della medicina. Interessi di Ricerca Neuroprotezione e neuroimaging del flusso ematico cerebrale nel contesto di lesioni cerebrali e malattie neurodegenerative. Aree di ricerca Nanomedicina e bionanotecnologie Onori di insegnamento UIC urbano Salute programma COM Servo Team Member Leadership Award, College of Medicine (COM), University of Illinois a Urbana-Champaign (UIUC) (2014) Maestro classificato come eccellente da parte degli studenti, medici Neuroscience, COM UIUC, 2012, 2013 e 2014 * (* Valutazione istruttore era eccezionale - top 10%) (2012, 2013 e 2014) vincitore del premio Golden Apple, COM UIUC (2012) I corsi di insegnamento BIOE 297 - studio individuale BIOE 497 - studio individuale MCB 529 - Tematica cella speciale Devel Biol Ricos Tacos Taqueria Ci siamo andati per quello che abbiamo pensato che sarebbe a buon mercato, buono, cibo cibo camion-like. Il servizio era molto buono (il cassiere è stato molto gentile e disponibile) e il cibo era ok. Ho avuto un burrito che era adeguata e abbiamo ottenuto alcuni patatine e salsa. La salsa era buona, ma non qualcosa di unico. Mia moglie si è un taco che era buono, ma un po 'caro per quello che abbiamo ottenuto. (Era a circa $ 3,50 per un taco.) Vorrei prendere in considerazione di tornare se volevo solo cibo, ma vorrei provare altri ristoranti prima. Grazie! Bibite, patatine e registro 0 non Stelle un'opzione? Se fosse Ricos avrebbe capito. Il cibo è insipido e il servizio era orribile. Che è previsto quando la ragazza prendere il vostro ordine deve pulire piatti e rispondere al telefono a metà strada anche se il tuo ordine. Il cibo era costoso, e sembrava che la qualità era davvero scadente. Ho avuto un burrito colazione un giorno e sembrava che le patate erano scaldati e riutilizzati dai giorni precedenti. Inoltre, ciò che è con tutte quelle telecamere? Ero sul Grande Fratello o cosa? Chiuso la domenica troppo? Questo non è un bene per le persone che soffrono la fame che vogliono mangiare fuori la Domenica Funday. Credo che io sono sempre il mio cibo insipido Humboldt County messicano altrove. Questa recensione è stata & hellip ;? Quando ho mangiato Rico, prima di tutto, l'atmosfera era terribile. Ha un umore come "Questo è ciò che tutti noi possiamo fare. Mi dispiace." Il cibo è terribilmente mediocre, non so come qualcuno piace. Ottengono il mio ordine sbagliato tutto il tempo quando sono costretto ad andare lì. E ho avuto un tre ore Puking Fest quando ho mangiato la loro salsa. Questo è seriamente un cattivo ristorante, e vi esorto a non andate qui, non solo perché il posto è terribile, ma le persone non saranno più pubblicati, potrebbero fare il minimo po 'di miglioramento. Questa recensione è stata & hellip ;? Questo è un piccolo posto fantastico! È stato consigliato da gente del posto su una precedente visita a Arcata. Il menu è enorme, con un sacco di selezioni. Si tratta di un piccolo posto e non può contenere bene le grandi feste. Sei o otto persone potrebbero combinare tavoli per sedersi insieme se lo si desidera. Un sacco di persone sono state mangiando in e la linea da portar via era senza sosta. L'insalata di tostada era abbondante e di base a poco più di 8 $. I chip sono stati leggeri e deliziosi. Il mio amico ha amato i suoi nachos. Il servizio era cordiale & amp; utile. Date un'occhiata al menu online prima di venire in, così il vostro pronto a prendere una decisione su ciò che yumdish da provare. Abbiamo dovuto lasciare molte persone in linea saltare davanti a noi, come abbiamo avuto troppe scelte. La gente del posto di Arcata avevano ragione - questo è un piccolo grande sorta hole-in-the-wall di luogo. menù appesa al muro, il consiglio bianco Grande Vado qui da quando avevo circa 7 ed è ancora il mio preferito! Sanno me quando entrare e avere sempre il mio ordine pronto in pochi minuti. La loro salsa calda è la migliore, ma bisogna chiedere per essa (consiglio vivamente di fare, che ha un grande gusto chili). I prezzi possono essere aumentati nel corso degli anni, ma è valsa la pena, soprattutto se si desidera una perfetta relleno cile. Questa recensione è stata & hellip ;? L'ultima volta che sono stato qui (anche la prima volta) era immensamente deludente. Un po 'di cibo per via troppi soldi. Ho pensato di dare loro un'altra possibilità da quando ero al Safeway comunque. Ho ordinato diversi articoli che ho fatto l'ultima volta a pensare che avrei più fortuna. Tuttavia, la mia esperienza è stata esattamente la stessa. Ottimo servizio (5 stelle per questo), cibo mediocre (forse 3 stelle), per modo troppo denaro (senza stelle). Scherzi a parte, $ 9.50 per quattro taquitos? Ho pensato per tutti quei soldi che sarebbero straordinaria, se non enormi. Erano nessuno dei due. Ci sono già stato due volte e pentito entrambe le visite. Questa recensione è stata & hellip ;? Ho mangiato allo stesso come tutti gli altri di Rico? Ho pagato $ 8 per un po 'gracile sdolcinato burrito pesce che ... ho mangiato allo stesso come tutti gli altri di Rico? Ho pagato $ 8 per un po 'di pesce burrito sdolcinato gracile che avrebbe dovuto essere classificato come un burrito di riso, e quasi $ 6 per un paio di scaglie di quesadilla. $ 14 per il pranzo? Sul serio? Se avessi saputo che burrito sarebbe la metà delle dimensioni che avrebbe dovuto essere, mi sarebbe andato altrove. La prossima volta, lo farò. Se questo è "il miglior cibo messicano a Arcata", si può avere. Non pensavo che avrei perdere vive a San Diego, ma sto cominciando a. Mi sento come se sto essendo generoso con una sola stella - almeno ho camminato fuori di lì con un po 'di cibo. Leggi di più Questa recensione è stata & hellip ;? Aveva il tostada di pollo e manzo chimichanga. Entrambi erano deliziosi. Marito effettivamente mangiato tutta la chimichanga che è abbastanza grande per tre persone. Tostada era una grande porzione. Ingredienti freschi. Non scavare la loro salsa di cavolo, ma è piaciuta la salsa rossa. Si potrebbe usare un bar salsa. Ho sentito le voci à la carte erano troppo caro ma stranamente i loro piatti combinate erano ragionevoli. Servizio Super attento e cordiale. Di sicuro raccomandare. Questa recensione è stata & hellip ;? Nessuno va davvero qui. Di solito è vuoto e chiuso la domenica. Ti danno patatine e salsa con ogni ordine, che è bello. Tuttavia, non usano i guanti quando si maneggiano i chip. Ho assistito la donna alla cassa conteggio registro, poi si asciugò le mani sul grembiule, spinsi le mani in tutte le chips, e li metto nel cesto. UTILIZZARE guanti se non si ha intenzione di lavarsi le mani, soprattutto se si sta gestire il denaro alla cassa. Ho ordinato un burrito di pesce e il mio amico ha ordinato un super burrito vegetariano. E 'un vegetariano così lui non mangia carne. E lo fa male. Una volta che il cibo è venuto fuori, la donna ha detto che "veggie burrito?" e il mio amico ha alzato la mano. Ha già preso un morso quando è tornata con un altro burrito e ha detto, "veggie burrito?" e ho detto che ho ordinato un burrito di pesce e lui già ricevuto la sua veggie, poi disse: "Oh no, sta mangiando il vostro. Vuoi che a rifarlo?" Entrambi ci furono sconvolti perché non ha mangiato carne in un tempo molto lungo. Ha preso un solo boccone così stava bene dopo aver sputato fuori. Le ho chiesto se potevano rifare il mio burrito di pesce e lei è tornato e ha detto "non abbiamo intenzione di rifare perché è colpa tua." Mi scusi, come mai COLPA MIA SE SI si chiama un burrito VEGGIE QUANDO portato a noi. Si potrebbe immaginare se fosse allergico al pesce ?! Questa recensione è stata & hellip ;? Cosa posso dire, continuo ad andarci perché sono i migliori in Humboldt. Il servizio può essere imprevedibile, ma di solito è buono e sono sempre tweaking il prezzo e il menu, ma il cibo mi induce a ritornarci. I fagioli e riso sono i migliori in circolazione, ama anche il carnitias e carne asada. I nuovi tacos di pesce sono eccellenti. Le birre sono molto ragionevoli per un ristorante. Se l'autentico cibo messicano è quello che cercate questo è il posto, non buono come Socal, ma il migliore in Humboldt. Questa recensione è stata & hellip ;? Meglio il cibo messicano in Arcata, nessuno escluso. I frequenti Pepe, ma per il Cile relleno e chile verde, vado a Ricos. Il personale è super gentile, e anche se è sotto organico a volte, le cameriere fare bene e continuare a lavorare in modo efficiente sotto pressione. Il cibo è sempre sorprendente e deliziosa! Il loro Lengua è tenera e si scioglie in bocca. L'insalata di cavolo servono con le loro patatine e salsa è super buona (?); basta fare attenzione a non mangiare tutto! Questo è l'unico posto il mio compagno di stanza otterrà un pastore burrito al. Chile Verde Combinazione Plate $ 9,49 Ciao, sono state andando a Rico per forse 8 anni, una volta alla settimana. AMO il cibo! Molto deliziosa. Ma recentemente è stato modificato qualcosa con la piastra Fajita. Spesso ricevo due piatti di pollo fajita per mia moglie ed io, e anche se sono costosi ne vale la pena perché c'è così tanto di pollo - abbastanza per gli avanzi. Per le ultime due volte che ho ordinato pollo Fajita piatto, c'era molto meno pollo. E per sostituire il pollo si aggiunge brividi e quasi un pomodoro intero. Non è buono. Per 28,00 più la punta mi aspetto la stessa quantità di pollo che si è servito per molti anni. Si prega di dire al cuoco di dare la giusta quantità di pollo, o di abbassare il prezzo. Grazie. Questa recensione è stata & hellip ;? Aveva un ottimo pasto Sabato scorso siamo andati. Sapori eccellenti nei miei tacos vegetariani che sono davvero semplici coriandolo fagioli --rice formaggio e poi una spruzzata di succo di lime rende davvero i sapori pop --I pensano di avere un nuovo cuoco. Mio marito ha parlato molto bene le sue fajitas bistecca anche. Non so perché qualcuno ha detto "po 'di cibo" in quanto vi era una quantità enorme e ha dovuto prendere una scatola da portare a casa. Yummy salsa cavolo. La mia unica lamentela è la stessa con tutti i ristoranti messicani qui intorno --Perché può nessuno di loro ottenere qualche buon vino. Abbiamo così tante aziende vinicole locali con alcune selezioni più economiche disponibili --Perché non può che servire a qualcosa? Questa recensione è stata & hellip ;? La Paloma Cafe Uno dei restaruants locali più grandi di Blythe, che fanno i migliori burritos, Menudo e altro cibo messicano si può chiedere e ad un prezzo ragionevole, troppo! Ci sono due sale da pranzo; uno in ingresso per quei colazione singolo o di coppia, pranzo o cena gite ed un altro nella sala da ballo del vecchio Antonio in cui si vuole portare il vostro Familia per il cibo! Il loro servizio è veloce e sanno ciò che si vuole o non si vuole nel vostro burritos (se chiedete lol). Due delle scelte di menu vi consiglio sono il burrito Texano e la loro famosa Papas Locas, che è patatine fritte, rovesciato con formaggio, carne, guac e panna acida. Parlando della loro carne, che può essere di massima e gusti come è stato bollito o qualcosa del genere. Solo un po 'con minore lì. Nel complesso, questo business merita un cinque su cinque per me. Per voi out-of forestieri che sono stanchi di McDonald o qualsiasi altra catena di fast food e si lamentano e che questa città non ha una varietà di restaraunts (che non facciamo: P), La Paloma dare un colpo. Questa recensione è stata & hellip ;? Questo posto è stato un punto di riferimento Blythe per anni. Il cibo messicano è sempre buono. Mi piace soprattutto il burrito l'Asada carne, ma i miei figli come il burrito California, carne asada pico de gallo. avacado e e patatine fritte! Un altro favorito è "papas locas" o patatine fritte folli. Hanno un ottimo bar salsa, la salsa di peperoncino rosso rosso bruciato è il migliore in città. Questa recensione è stata & hellip ;? Autenticità sopra ambiente. Pulito, sedie in legno pesanti e tavoli in acciaio-Formica in una grande stanza con ventilatori a soffitto che echi. Per lo più i clienti Latino. Gli anglosassoni ottenere il loro cibo per andare, per qualche ragione. Un juke-box e un gioco di caccia video con fucili a pompa di plastica sono interessanti aggiunte. Era Domenica e ho ordinato Menudo. E 'ora (novembre 2015) servita in una ciotola di plastica. Un precedente Yelper foto ha mostrato ceramica. E 'il sapore che conta. È possibile scegliere pata pata o no (ossa o senza ossa). Preferisco non pata. I pezzi di trippa sono stati tagliati piccola e la zuppa era leggermente aromatizzato. C'era un po 'di grasso, anche se io preferisco di più (in modo abbastanza la bocca si sente grassa). Ho trovato la ciotola e tre tortillas di mais soddisfacente e autentica. Quando hai finito, a est sulla Hobson Way to 7th Street per il gelato al Rite Aid, o ad ovest per Lovekin Blvd per un Frappuccino da Starbucks. Accanto si trova una piccola sala banchetti e una cappella della chiesa vetrina. Il video gioco di caccia, porta d'ingresso, e jukebox. Non siamo mai stati male. I tacos erano così duri, mio ​​marito poteva mangiare solo la parte che aveva assorbito il grasso manzo protestato. la parte superiore era duro come cuoio vecchio scarpa. I miei enchiladas di pollo. Bene. I sputare il secondo morso di carne e non ho mangiato un altro. Ho finito per mangiare la tortilla con fagioli. Sono d'accordo con i manifesti precedenti, sono grassa e buono. Il riso era ben cotto troppo. Probabilmente non ci ritorneremo anche se il ragazzo era così bello, le lastre di polistirolo e bicchieri così pulito, le posate di plastica bianca così piccola. E 'stato veloce, relativamente a buon mercato, ma insipido, unta con carne terza aliquota definitiva adattarsi di più per Rottweiler che gli esseri umani. Pollo estratto da enchiladas. Bianco è grasso / cartilagine. Viaggiando da Los Angeles a Houston & amp; visto questo posto sulla mappa. Ci siamo fermati per la prima colazione e abbiamo ordinato i burritos. che erano enormi! bar salsa Nizza con circa 5 salse diverse a campione, così come sottaceti jalapeños e le carote. Ottimo prezzo per quello che si ottiene. Ho dovuto trovare un bancomat a pulsare fuori i soldi dal momento che è solo in contanti. Si prega di essere consapevoli che questo è solo un buco nel muro e non un ristorante di lusso. Colazione burrito a La Paloma. Enorme!! Ci siamo fermati qui al nostro ritorno in California. Questo è il vero autentico cibo messicano. Anche le tortillas sono state fatte da zero! Fanno anche loro bevanda grano stile horchata. Sono solo in contanti, quindi siate preparati. I prezzi sono sono molto ragionevoli e il posto è super pulito. Il personale è molto gentile e disponibile. Abbiamo ordinato il piatto carnitas, i Chile Relleno e enchilada piastra e manzo flautas. Le carnitas erano umidi e profumati. Il chile relleno era deliziosa. Sarebbe definibili tornare indietro. Questa recensione è stata & hellip ;? Che scherzo! Il mio ragazzo è da Blythe e questo era il suo preferito posto per mangiare. Abbiamo preso un viaggio qui per un paio di giorni e siamo andati qui la prima mattina per la colazione. Chiamiamo quando hanno aperto e il ragazzo a malincuore ha risposto al telefono, ha preso il nostro ordine e riattaccato. Quando siamo arrivati ​​ci ha detto che era solo in contanti. Scusami? Non hai pensato di dire che al telefono. il mio ragazzo non fosse stato qui per anni. Così, quando siamo arrivati ​​ci hanno detto dispiaciuto solo contanti. E '5:50 del mattino quindi stiamo correndo intorno cercando di ottenere denaro, quando finalmente facciamo dopo 45 minuti si arriva. Dal momento che era colpa dei cassieri per non spiegare che era solo in contanti al telefono abbiamo chiesto un nuovo ordine, ha afferrato il cibo e si dirige verso la parte posteriore. 10 minuti più tardi guardo e sento un arresto microonde Slam, ci avviciniamo e ci dà il cibo. Io dico "No vogliamo cibo fresco non al microonde" prova a dire di no è fresco e buono dico "No Bel tentativo su di noi ingannando ma o rifare il cibo o ci danno i nostri soldi indietro". Egli procede a fare sopra. Ho guardato attentamente il cibo. Il cibo era accettabile, ma il servizio era terribile. Questa recensione è stata & hellip ;? Ottimo cibo messicano qui. E 'economico, abbondante, e autentico. Le porzioni sono grandi e carne asada era ben marinato. E 'particolarmente buono dato che ci sono pochi ristoranti e locali alla moda fra Phoenix e Los Angeles. A meno che non vi piace mangiare marcato fast food come McDonalds o di Carl Jr. (Vai ottenere a Quartzsite, è più economico), oltre al capo La Paloma, vale la pena gli extra di 5 minuti dalla 10 Freeway. Questa recensione è stata & hellip ;? Taylor N Urzua Allenatore Taylor è un junior a Biola University. Attualmente è laureando in Infermieristica con un doppio minore in Bibbia e spagnolo. Taylor è di 20 anni e ha viaggiato per Londra, Parigi e Madrid. Taylor ha assistito Los Osos High School a Rancho Cucamonga e ha giocato a pallanuoto per tre anni e ha nuotato per due anni. Era sulla squadra di college di pallanuoto Junior e ultimo anno e il suo team erano CIF Finalisti entrambi gli anni. pallanuoto è stata parte della sua vita da allora. Lei ama guardare la partita, il gioco, e coaching il gioco. Taylor ha lavorato con i bambini per un paio di anni. Taylor sarebbe volontariato con i bambini di grado primo quarto come una scuola Domenica assistente insegnante insegnamento. Allenatori: avanzata Pallanuoto & amp; A partire Pallanuoto PJ Maddela Allenatore PJ è un Sophmore a Biola University. Lei è una delle principali di cura con un minore bibbia. Lei ha 19 anni e ha avuto l'opportunità di viaggiare in Germania, Messico e Filippine (parla correntemente in Tagalog). liceo alma mater di PJ è La Mirada High School dove ha nuotato varsity nuotare per tre anni. Inoltre, ha anche nuotato con BEST per alcuni anni durante la bassa stagione. Ha una passione per il nuoto e di aiutare i suoi studenti a migliorare il loro nuoto. PJ ha molti anni di esperienza di lavoro con i bambini che si tratti in Domenica scuola o tutoraggio o nuotare lezioni. Gillian McCuistion Allenatore Gillian è al secondo anno a Biola University, specializzandosi in Studi Interculturali con un minore in International Delvelopment. Lei ha 19 anni e un giorno spera di ministro per i musulmani nel sud-est asiatico e del Medio Oriente. Gillian ha viaggiato attraverso 13 paesi ed è fluente in spagnolo. Gillian è stato in una squadra di nuoto del club da quando aveva 7 anni e nuotò varsity per 6 anni. È stata co-capitano suo ultimo anno di liceo. allenatori Gillian una squadra in Minnesota nel corso delle stagioni estive. Ha anche lavorato con i bambini in Domenica scuola con un ministero disabilità, volontariato con i bambini autistici. Ama lavorare con i bambini e gode di aiutare a raggiungere il loro pieno potenziale. Hannah Grossman Allenatore Hannah è attualmente un junior a La Habra High School. Ha in programma di partecipare Biola University, e spera di diventare un missionario. Hannah ha viaggiato attraverso l'Europa e per Guadamala. Un fatto divertente di Hannah è che ha due occhi di colore diverso. Hannah ha cominciato a nuotare con Biola University, quando aveva quattro anni. Lei, ora, è sul suo liceo squadra varsity di pallanuoto, dove ha ricevuto il premio di MVP e studioso di atleta. Hannah ama istruire pallanuoto, e spera che lei fornisce l 'opportunità per i suoi studenti trovano una passione simile in questo sport. Descrizione del prodotto "La calma prima della tempesta" da Robert Taylor Ogni edizione limitata è accompagnato da una Firmato in bianco e nero Companion Stampa L'edizione limitata US $ 320 Edition Dimensioni - 350 LA prove d'artista US $ 495 Edition Dimensioni - 25 IL REMARQUED EDIZIONE US $ 1150 Edition Dimensioni - 15 L'alba si era rotto per rivelare un altro giorno glorioso in paradiso, e a bordo della USS Arizona e la riparazione della nave USS Vestal a fianco, l'equipaggio sono stati prendendo comoda. Tutto prossima settimana sarebbero stati al lavoro per allestire per mare, ma oggi era Domenica, e questo significava doveri di luce. Ma nel giro di un'ora dal nulla, aereo imbarcato giapponese avrebbe scenderà su base navale ignaro. Mentre gli equipaggi registrano cerchi rossi luminosi sulle loro ali, il sangue congelato nelle loro vene. Si sono resi conto che l'inferno era venuto a Pearl Harbor! Stampa Formato generale: circa 33 di larghezza x 22 1/4 Poi, poco prima 08.10hrs, è accaduto l'impensabile. Una bomba da una alta quota bomber Nakajima B5N Kate penetrato le navi armatura ponte placcata ed esplose nella rivista in avanti. In pochi secondi una esplosione catastrofica strappato attraverso l'Arizona, devastando la potente nave che sarebbe bruciare per due giorni, portando con sé le vite di quasi milleduecento uomini. In omaggio a tutti coloro che hanno perso la vita a Pearl Harbor in quel giorno infame Robert Taylor ha creato la sua struggente nuovo punto di riferimento della pittura. L'Arizona è diventato il punto focale per il memoriale a Pearl Harbor e questo pezzo si muove ritrae questa nave fiero come coloro che sono sopravvissuti avrebbe sicuramente piace ricordare la sua - in tutta la sua gloria prima dell'attacco. IL COMPAGNO STAMPA COME ERAVAMO - Pearl Harbor, Domenica 7 Dicembre 1941 Riprodotti direttamente dai Roberts disegno di lavoro, questa stampa compagno eccezionale viene emessa con ogni edizione di La Quiete dopo la tempesta, la creazione di un raccordo edizione collezionisti commemorative per il 70 ° anniversario di questo evento storico. l'editore di Robert Taylor è orgogliosa e onorata di annunciare che non meno di cinque membri dell'equipaggio che erano in realtà a bordo del Arizona quel fatidico giorno si sono riuniti e di firmare questo speciale edizione di due stampa per commemorare i loro compagni caduti. Settanta anni dopo il tragico affondamento del Arizona, questo è probabilmente l'ultima volta che così tanti dei suoi sopravvissuti saranno in grado di unirsi insieme per un evento così storico. Unire artista Robert Taylor, ogni copia di The Calm Before the Storm è firmato personalmente dai seguenti membri dell'equipaggio Arizona: Quartermaster 3c LOUIS CONTER USN Seaman 1c LONNIE COOK USN Seaman 1c CLEARDON Hetrick USN tenente comandante JOSEPH Langdell USNR primo maresciallo luogotenente EDWARD Wentzlaff USN (compagno di prin) LA CALMA PRIMA DELLA TEMPESTA da Robert Taylor (Pearl Harbor: USS Arizona: USS Vestal:) @ vbader. com/virginiabaderfinearts




No comments:

Post a Comment